<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d10197986\x26blogName\x3dKecco\x27s\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dSILVER\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://kecco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3den_US\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://kecco.blogspot.com/\x26vt\x3d-1026308793221983436', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe", messageHandlersFilter: gapi.iframes.CROSS_ORIGIN_IFRAMES_FILTER, messageHandlers: { 'blogger-ping': function() {} } }); } }); </script>

Kecco's

"La Vita, l'Amore e le Vacche" del Vostro Francesco, live from Southampton.

TUTTO TACE...

posted by Nick Wednesday, June 29, 2005

Pupoli
Originally uploaded by Nickthevoice.

TUTTO TACE...Reprise!

posted by Nick
Il blog langue, la notizia delle precarie condizioni di salute di Carlo ha portato lo scompiglio negli abituali frequentatori..si sono rincorse varie ipotesi sulle cause della sua pressione alta,e consigli e suggerimenti sono arrivati in tempo reale..

In più la breve parentesi patavina del redivivo Francesco ha ulteriormente prosciugato le idee dei creatori,forse per la maggior facilità di reperire sue notizie in altri modi..

Mi vedo allora costretto a prendere il proscenio. Innanzitutto mi scuserò con chi si riterrà offeso dal mio fotomontaggio..Portate pazienza Dome e Pupoli,oggi a voi domani a me..è solo un giocogioco!

Proseguirò con un consiglio al prode Carlo:non ti fidare di tuo cugino quando ti blandisce con imprese sportive da compiere assieme!
La mia racchetta da tennis langue nel dimenticatoio da che il mio sparring partner ha addotto valanghe di pretesti pretestuosi per proseguire nel suo cammino verso la completa atrofia.

Poi lancio un breve sondaggio: l'estate,non ve ne foste accorti,è ormai dietro l'uscio..è tempo di costumi sgargianti,di pinocchietti improponibili,di calzature fresche e magliette trendy.
A questo proposito vi vorrei propositivi su una nuova maglietta da lanciare: io pensavo ad un collage di foto scelte con soggetto G.A.C. ,di anni quasi 30,e la scritta "Proud friend of G.A.C."
La selezione delle foto,se siete d'accordo e se può interessare,può avvenire in questa sede..io,per iniziare, direi che quella che testimonia la Greca Ustione non può mancare..che dite?

Ultime dal vostro catorcio preferito

posted by Carlo Manara Friday, June 24, 2005
Ieri sera con Barbara e Nicolò ci si stava recando a prendere un gelato, e ci siamo fermati nella farmacia Bonazzi per prendere un pò d'aria-condizionata e salutare la mamma di Nicolò.

Per passare due minuti in allegria Nick tira fuori alcuni ammenicoli elettrici per sollazzarci un pò.

Mi infila fra le mani un simil volante e comincia a impostare dati come la mia età il mio peso, l'altezza, ecc. faccio in tempo a chiedere cos'è che un bip mi avverte che il misuratore di massa grassa che avevo fra le mani aveva fatto il suo calcolo.

I risultati erano imbarazzantissimi anche perché subito dopo è toccato alla Barbara. In sostanza avevo più grasso di una foca grassa. Per completare il quadro clinico il solerte Nick mi infila al polso un misuratore di pressione. Alla lettura dei valori la Signora Bonazzi impallidisce vagamente e mi fa sistemare nell'angolo delle misurazioni 'serie' farfugliando cose del tipo 'non è possibile...' 'ma con questi valori dovrebbe essere morto!'. Ricontrolla e conferma i dati rilevati dal marchingegno. Ha detto che un controllino ogni tanto bisognerebbe cominciare a farlo.

Alla fine mi hanno anche fatto passare la voglia di gelato...

Saluti dall'superipertensiv-trigliceridexaust-grassnacifra Charlie

Questo lo dovete vedere

posted by Anonymous Monday, June 20, 2005
Altro che Pogues, Glastonbury, Roskilde, o il Live 8...

Andate qui!
(consigliata banda larga, pesa un po' ma ne vale la pena!!)

p!o

ci sentiamo lunedi'...

posted by Kecco Friday, June 17, 2005
...tra un'ora vado a "surfare" con i miei compari nel sud ovest dell'inghilterra per "celebrare" l'ultimo weekend di cilia con noi...
sara' da ridere...
spero di fare foto...

a lunedi'!

F

L'angolo della critica

posted by Anonymous Thursday, June 16, 2005
Cari Gianni e Pinotto, vorrei una bella critica del film che avete visto ieri sera, e non limitatevi a "altro che il cinema Italiano!" oppure "le ragazze orientali sono proprio aggraziate!"

Esigo sinossi e giudizio critico!

p!o

ho sempre saputo che fosse una pagliaccia...

posted by Kecco Wednesday, June 15, 2005
maronna

e qui voglio la giulia!

F

ps: ok, bisognerebbe leggere tutta l'intervista ma tant'e'...

Wacko Jacko

posted by Kecco Tuesday, June 14, 2005
...come suggerito dalla Giulia io aprirei un dibattito sull'ennesimo bizzarro capitolo nella vita del Re dei Folli(*), il solo e unico Michael Jackson!

aspetto commenti,

F

(*) al posto di folli potete mettere: pazzi, fulmiati, fuori, insani, insane, nuts, bruciati, folgorati, malati, psicopatici, da ricovero,...

concerto pogues: ultime (brutte) novita'

posted by Kecco Monday, June 13, 2005
carissimi,
se da una parte noto con piacere che le cose si muovono li' a padova dall'altra mi girano i cojotes nel comunicarvi un' infelice novita'.
Appena un'ora fa ho saputo che molto probabilmente verra' ad abitare in casa "mia" l'ex ragazza del paron di casa il quale passerebbe pure tutto il business alla suddetta.
Questo implica che se la cosa si realizzasse il progetto pogues andrebbe in fumo (non quello di gac).
Una simpatica invasione di 3 persone in una casa con 4 inquilini (su 5 possibili) e' quanto meno di difficile attuazione, se poi un inquilino e' anche "padrone di casa" il tutto diventa impossibile.
Unico spiraglio sarebbe quello di ospitare uno max due foresti, ma anche qui non garantisco nulla.

Tra poco sapro' di piu'.

Neanche da menzionare le bestemmie represse nell'apprendere la notizia.

Al prossimo aggiornamento.

F

ps voi pero' continuate a mettervi d'accordo, come se si facesse...sai mai che poi sta tipa non viene...

pps una soluzione tirata per i capelli sarebbe quella che vi vede inquilini per un week end (due notti: ven sab)in una delle case vicino alla mia. io farei da tramite e garante, voi mettereste il grano. quanto grano? non so...con l'aritmetica il prezzo sarebbe abbordabile, sui 20-30 pound a persona ma non so se i padroni di casa per questioni del genere ragionano cosi'. mi informo.

England england

posted by Carlo Manara Sunday, June 12, 2005
Allora un paio di dati per il conzerten dei Pogues.

Io e Nick avremmo trovato questo:

ANDATA ->
12.99 EUR
gio, 14 lug 05
Flight FR 799
22:40
Partenza
Venice Treviso (TSF)
23:45
Arrivo
London Stansted (STN)
RITORNO - >
49.99 EUR
dom, 17 lug 05
Flight FR 798
19:20
Partenza
London Stansted (STN)
22:15
Arrivo
Venice Treviso (TSF)

Ryan Air. Che secondo noi sarebber i più convenienti. Ma arriveremmo giovedì notte.
Elencaci i problemi connessi a questa cosa.
Ps. saremmo in tre credo Nick, Pupis and i. Pupis lo si sente domani in giornata. Dome non se ne hanno notizie. Dome se ci sei batti un colpo!

Ciao

C.

KeanuReeves

posted by Nick Thursday, June 09, 2005

KeanuReeves
Originally uploaded by Nickthevoice.
Nickthevoice says:
L'idea è di intervenire nel recente dibattito che per ragioni varie mi ha visto escluso,sul film "Sin city".. L'idea è di postare n0n una mia interpretazione ideologica sul film..trovo che Giu abbia il diritto di criticarlo come gli altri coautori quello di difenderlo a spada tratta.Il tutto col dovuto garbo,cosa che ogni volta mi sembra sia stata rispettata.

A me il film ha un po' disturbato,nel senso che non ho apprezzato tutto,ma salvo cmq parecchie cosucce..
Trovo però fondamentale distinguere che una cosa è un buon fumetto,un' altra è un buon film!Ora,se il fumetto voi tutti mi insegnate che è "dippiù!",il film trovo non sia un "must"assoluto.
Dirò di più: se il fumetto di Tex è un caposaldo,i film su Tex,con Giuliano Gemma,sono delle cagate..c'è caso e caso..inoltre,e salgo ulteriormente di livello,il salto tra la pagina inchiostrata e la pellicola è rischioso..un conto,per esempio,è vedere un ritratto di Michael Jackson in aula,un conto è vedertelo lì in foto,o al tg..un quadro raffigurante un massacro fa meno impressione di una foto di guerra..la nostra sensibilità è maggiormente messa alla prova dalle immagini in movimento rispetto alla carta stampata.Ergo,se leggere di Hartigan che strappa i genitali del nano giallo non mi turba più di tanto,vedermelo sbattere in faccia al buio di una sala mi ha messo a disagio.

Ora,i latini dicevano "Divide et Impera!"..in questo caso,secondo me,si può applicare la massima a un ristretto numero di film.Ci sono film nati per gettare scompiglio,per dividere i gusti del pubblico,e fra chi lo odia e chi lo apprezza,l'importante è che se ne parli e la gente lo vada a vedere.Sin city mi pare sia sula buona strada,commenti autorevoli sia di entusiasti che di disgustati ne ho già registrati parecchi.

Provocazione ulteriore,soprattutto per Checco:più vedo Matrix,tutti i capitoli,più mi affascina..a parte i dialoghi a volte stucchevoli,l'universo ivi creato è parecchio superiore a "guerre stellari"!Per parecchi motivi,non sto ad elencarli solo perchè ho già rubato troppo spazio..a chi posterà commenti seccati,risponderò con le mie ragioni!Besos!

Cinefili di tutto il mondo unitevi

posted by Carlo Manara
La stagione 2005 - 2006 del cineforum antonianum vuole anche i vostri consigli. Per adesso siamo con questa base di scelta (vagamente sfrondata dalla prima), ma non abbiate paura a suggerire consigliare recensire!

2046 o Ferro 3
400 colpi (versione restaurata)
Alla luce del sole
Castro
Confidenze troppo intime
Così fan tutti
Eros
Hero o La foresta dei pugnali volanti
Il segreto di Vera Drake
La febbre
La sposa turca
La vita è un miracolo
Last days?
Lavorare con lentezza
Le avventure acquatiche di Steve Zissou
Le conseguenze dell’amore
Les Choristes
Luci nella notte
Mala educaciòn o Mare dentro
Million dollar baby
Millions
Mondovino o Supersize me
Natural city?
Neverland
Quando sei nato non puoi più nasconderti
Se mi lasci ti cancello
Sideways
Sin city?
The woodman
Tikets?
Tokio godfathers
Tutto il bene del mondo
Un bacio appassionato
Un tocco di zenzero
Volevo solo dormirle addosso?

Ciao

C.

[bruz said]

posted by Kecco Tuesday, June 07, 2005
ecco perchè la nostra stagione è positiva anche se perdiamo la coppa
italia...

www.25maggio2005.com

direi che potresti metterlo nel blog...



io sottoscrivo in toto.

F

Indovina indovinello...

posted by Anonymous
Da ieri ce l'ho piccolissimo...

Ed è una figata!!

Indovina cos'è?
(indizio: non vale rispondere con la rima di indovinello)

(Kecco probabilmente ha già indovinato...)

p!o

PSLink: questi fotografi sono straordinari.

Riassunto

posted by Kecco Sunday, June 05, 2005
ao'!

a belli!

eccomi qua ancora vivo...

ci siamo lasciati sotto casa di pio una settimana fa post wedding (ahah, umba a bali a fare l'europeo in vacanza)...nel frattempo ho skazzato due esami rovinandomi la media e dicendo addio alla "lode", anzi, alla possibilita' di prenderla...e vabbe'...mi ha poi raggiunto bruz dall'olanda per un paio di giorni...giorni meteorologiamente penosi..freddino e pioggia...bruz aveva un guardaroba "non all'altezza"...cmq ce la siamo passata...ha visto tutta la "storia" della citta', il mio fantastico dipartimento e la mia reggia in Cromwell Road. si e' anche dato alla pazza gioia in un festino venerdi' sera dove faceva talmente caldo che si stava tutti attorno ad un falo' in giardino impuzzandosi irrimediabilmente tutti i vestiti ( i miei li ho lavati oggi e adesso sono appesi che cercano inutilmenti di asciugarsi - vedi freddo)...ieri sera ci siamo fatti anche una grigiatina per quelli di casa, il fuoco a mille e la carne tanta (leggi: difficolta' con il carbone umido inglese e enorme succulenta pork chop inculata dalla francese ospite di casa con bruno) anche qui il fumo sui vestiti.
il weekend si e' chisuo con la partenza di bruz alle 6.30...il quale si e' dimenticato il carica cell qui, ma che credo potra' usare quello di mamma'...io aspetto sue foto da pubblicare qui.

la mia domenica si e' conclusa con il motogp (immenso rossi) e 3 partite a carcassonne.perse. forse dopo vado a vedere sin city. voi l'avete visto? com'e?

da domani ricomincio con la tesi, lentamente...sto pianificando di venire una 10 di gg a padova a fine giugno per il torneo degli amici di mattia, la laurea del Vaccame, la laurea della Giuliozza (motivo principe) e rinnovo della patente che mi ricorda che sono passati esattamente 10 (!!!) anni dalla maturita'.

quante cose in 10 anni. anche se la sensazione non e' quella. affatto.

colpa della pioggia. del freddo. dell'inghilterra e di almeno un paio di persone (inutile che chiediate chi sono :-).

un "freddo" abbraccio

F

ps ho una marea di inviti per un account GMAIL, vi consiglio caldamente di pensarci!

5 giugno 2005

posted by Anonymous
E' già passato un anno.

Sembra incredibile.

Sembra ieri.

p!o

Io però, per lei, avrei voluto un vestito fatto così.

Nuova colonna sonora

posted by Carlo Manara Friday, June 03, 2005
delle mie giornate.

Gennaro Cosmo Parlato

Segnate gente e ascoltate.

C.

Ps. Altro che i pogues tzé tzé