<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d10197986\x26blogName\x3dKecco\x27s\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dSILVER\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://kecco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3den_US\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://kecco.blogspot.com/\x26vt\x3d-1026308793221983436', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe", messageHandlersFilter: gapi.iframes.CROSS_ORIGIN_IFRAMES_FILTER, messageHandlers: { 'blogger-ping': function() {} } }); } }); </script>

Kecco's

"La Vita, l'Amore e le Vacche" del Vostro Francesco, live from Southampton.

posted by Kecco

Nick 1 - tutti gli altri (compresa la graz) 0

hehehehehe...
io l' avevo buttata li'... che poi la graz mi dice che non racconto mai nulla...
ma tra una cosa e l'altra e' finita in secondo piano, il che non e' che mi dispiaccia...

cmq bravo nick, arguto e attento lettore del blog... niente coda e niente droghe (right now)... peccato che il papavero da domenica rimarra' a secco... ma ha avuto un fine di stagione con abbondanti piogge...

F

ps casanova, fammi una pippa :-P
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

at 1:40 PM , Blogger Nick said...

D'altra parte,come resisterti,se ti vesti anni 70!!!

E bravo il nostro K.

La Graz è una dilettante...

Però devo dire che la cosa stava passando inosservata,causa post rimossi e varie amenità...ma era rimasta lì da qualche parte,subliminale fra le mie stanche sinapsi...diciamo 1-1 fra te e me,sto ancora pazziando su come mi indovinasti il misfatto di ieri!    



at 2:38 PM , Anonymous Anonymous said...

VOGLIAMO I PARTICOLARI!!!! Vero graz? ;)
Finalmente una bella notizia di gossip!
Se da domenica il papavero resta a secco, posso chiedere a un certo brasiliano se ha qualche cugina giardiniera da portare in terra italica...
(e ricordati che uans iu go blek...)    



at 2:52 PM , Blogger Kecco said...

kecco non dice. muto e'. i particolari solo a jesolo d' estate sorseggiando un limoncello senza sporcarsi i pantaloni :-)

cmq se l' amico brasiliano ha parenti di un certo spessore come dire di no?

bai de uei, ai'v never gon blac... dis is mai feilur of de iar.

F    



at 3:06 PM , Anonymous Anonymous said...

Ok, ok...certo che voi uomini siete tutti uguali...Rinu è sei mesi che mi deve dire una cosa...almeno con te abbiamo la speranza limoncello, lui manco beve...

p.s. non c'entra una cippa, ma approfitto di questo spazio per comunicare a tutti che da ieri ho dei simpatici nuovi inquilini: si chiamano pidocchi...ho già detto loro che sono abusivi e che se non se ne vanno chiamo i carabinieri, ma non ha funzionato. Allora sono passata alla forza bruta:
1. lavaggio con acqua e aceto caldo
2. passaggio con micropettine tra le chiome (male boia...)
3. bestemmia
4. schiumaggio (la signora correra grazia - nota infermiera sadica degli anni '70 - si è scatenata e, fiondatasi in farmacia, mi ha comprato una schiuma che bisogna piazzarsi su tutta la capigliatura, dal cuoio capelluto alle punte, e lì lasciarla per 20 minuti.)
5. altro passaggio con micropettine

'sti boiacci devono essere ogm, perchè sono in parte sopravvissuti. QUINDI...oggi viene la signora di cui sopra con forbice (aiut!!!) e talco MOM, che mi metterò in testa e lì resterà per circa sei ore. Durante le quali avrò in testa una meravigliosa e chicchissima cuffia da doccia trasparente.
Ringrazio dio o chi per esso del fatto che mio fratello ha il terrore del contagio e quindi NON verrà qui con la sua macchinetta digitale.    



at 3:42 PM , Anonymous Anonymous said...

Vediamo quanti secoli ci metti ad insegnarle ad usare la macchinetta digitale... UAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAAAAAAAAAA!    



at 4:47 PM , Anonymous Anonymous said...

La matre ha appena finito di:
1. tagliarmi i capelli (non sono ancora schinéd ma - visti i miei parametri di giudizio - poco ci manca);
2. cospargermi tutti il cuoio capelluto di polvere puzzolente;
3. farsi fotografare con faccia sogghignante alla Freddy Kruger.
Non serve che io dica altro, credo...

p.s. comunque esiste anche una foto che mi ritrae con la cuffia...che, appena sviluppo, provvederò ad incenerire...o a vendere al miglior offerente ;)
p.s.2: grasssie mama    



at 11:33 PM , Anonymous Anonymous said...

kecco, quando ho letto della coda orange, ho mangiato la foglia subito. Ma ho letto anche il post dell'amissione (ero rimansto un po' indietro): arrivo dopo la premiazione del Nick (che non è una quaglia..), sono fuorigiuoco. E' un amica di kuhn (come cacchio si scrive?)?

'pround of the brotha's papavero.

per quanto riguarda il mio telefono: credo che inculerò (ovviamente con un'aggressione violenta) quello di Nick o quello di Carlo, tanto loro se ne trovano di sicuro un altro a un prezzo migliore. (farete mica i postini, vero?...bastardi...)

Per Elena: se hai bisogno di consigli per il trattamento dei capelli, chiedimi pure.

bruz    



at 3:05 AM , Blogger Kecco said...

e bbravo anche bruno!
no non e' amica di koen... o meglio sono amici ma di conseguenza... stasera siamo stati tutti proprio a casa di koen dove lui, lei e mark hanno preparato una dutch cena d'addio (suo)... ho mangiato come un animallo... poi solito giro di locali fino ad adesso... e ora aspetto il mio turno in cesso... ecco tocca a me...

notte

F    



» Post a Comment