<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/10197986?origin\x3dhttp://kecco.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe", messageHandlersFilter: gapi.iframes.CROSS_ORIGIN_IFRAMES_FILTER, messageHandlers: { 'blogger-ping': function() {} } }); } }); </script>

Kecco's

"La Vita, l'Amore e le Vacche" del Vostro Francesco, live from Southampton.

posted by Carlo Manara

Ultime notizie dalla mia vita

e da quella dei miei vicini.

Post rigorosomante di gossip, veramente inutile, ma per ravvivare un pò il blog mi permetto di aggiornarvi di un pò di cavolate.

La Valentina (la mia, non quella del circo) è incinta. Arriverà una bella bambina (anche se dall'ecografia non si capiva niente) a gennaio/febbraio.

Tanto per cambiare non sono io il padre

A proposito di bimbe è stata avvistata dalla Graz la figlia di ... (sostituite pure un animale a scelta). La graz dice che è bellissima per cui pensiamo di anticipare la data dell'operazione R.L.G. (o F.I.L. o I.L.F.D.P. o quello che volete) a fra 14 anni. Resettate i conti alla rovescia.

L'Emmetì parte venerdì per tre mesi in germania. Le chiederò se vuole tenersi in contatto trramite blog.

Esce il film di Miyazaki, bisogna andarlo a vedere. Magari tutti insieme con anche il buon Roz & Bene (Ma ci pensate se Rodolfo si chiamava, chessò, Pacifico detto Pace?).

Sono stato a Genova da mia sorella, ho visto Madagascar (nulla di che), ho scoperto che ha cambiato finalmente gusti musicali e credo sia diventata signorina (mi ha allungato un moment rosa quando ho accusato del mal di testa...).

Nicolò ed io volevamo informare Bruz che visto che il cellulare che abbiamo non ci bastava più, ne abbiamo ordinati due su E-Bay, spendendo la metà della metà di quanto ha speso lui e ce li ha portati direttamente Vittorio Mincato (il presidente del CdA delle poste).

A voi adesso raccontarmi qualcosa di spassoso.
C.

Ps. per Bruz se devi scegliere ricordati che picchiare Nicolò da molta più soddisfazione
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

at 1:34 PM , Blogger Kecco said...

ah, che bello!
Charlie e' sempre una miniera di ilarita'...ops... non volevo... di simpatia, ecco...

Secondo me cmq bisogna approfondire il fatto che sia il contrario di Attla (rigorosamente senza i, alla abatantuono):dove passa carlo cresce l'erba (e noi ne vorremmo un po') e anche bimbi!

Io propongo un business: rendere fertili le sterili... cosi' Charlie puchs ze bisquit end meichs monei...uot du iu tink?

la mia vita scorre fluida verso la fine del periodo southamptoniano con una bellissima coda tinta di orange, eheh... rimpiangero' tutto cio' ma cmq tornare a casetta mi attizza assai...

io ho visto carlo e la fabbrica di cioccolato, molto carino, depp fantastico... e per l'ennesima volta vi consiglio di sforzarvi con l'inglese e darvi alla lingua originale (lehhh), almeno per i film non intricati come trama (che so, un film di avvocati e terroristi o shi-fi se non capisci perdi tutto... ma le favole e le commedie si puo', dai!)

ho perso madagascar, ma in dvd va piu' che bene... ho perso i fantastici 4 e temo visti i tempi che perdero' anche miazachi... sigh sob...

ah... occhio alla sorella adesso... sai che certe persone non ci mettono molto in macchina a raggiungere genova... se poi hanno i capelli rossi e provano smodata e perversa attrazione per le sorelle altrui... omo avvisato, frocio mezzo salvato...

per quanto riguarda la MT coinvolgila, perfetto... ah al mio ritorno ci saranno novita' sul blog...

cia'

F    



at 7:58 PM , Anonymous Anonymous said...

Mio cuggggino mio cuggggino...ma cosa ci fai tu alle donne??????
Beh, se non altro - se non segui i consigli del bravo kecco che mi pare abbia avuto un'idea geniale - potrai trovarmi quel famoso lavoro part time che sto cercando ormai da un mesetto...avranno pure bisogno di una baby sitter, 'ste creature, o no?
tra parentesi, il mio orologio biologico batte in modo sempre più preoccupante...cosa c'è, un'epidemia?? eccccheccazzzzo!!!    



» Post a Comment