<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/10197986?origin\x3dhttp://kecco.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe", messageHandlersFilter: gapi.iframes.CROSS_ORIGIN_IFRAMES_FILTER, messageHandlers: { 'blogger-ping': function() {} } }); } }); </script>

Kecco's

"La Vita, l'Amore e le Vacche" del Vostro Francesco, live from Southampton.

posted by Anonymous

News about G.A.C.T.D.C.

Ieri mattina alle 7.45 antimeridiane mi è arrivata una telefonata del nostro eroe dai capelli r***si in cui mi chiedeva, tutto infervorato, il numero di telefono di una ragazza dai capelli rossi che frequentavamo ad asiago anni fa (per la cronaca... una mia ex) perchè l'aveva incontrata ad un concerto dei Lake e lei gli aveva detto di avvertirla se faceva altri concerti (senza però lasciargli il numero).
Marginalmente mi ha detto che gli aveva chiesto di me e che mi salutava tanto.

La domanda è questa:

E' p**oli particolarmente infoiato e ci prova con tutte? Oppure ha una particolare predilezione verso le mi ex?

Oppure, alternativa raccapricciante, è innamorato di me e sublima questa cosa latente cercando di pucciare dove già io pucciai?

Oppure è solo un caso e le mie sono solo illazioni discriminanti nei confronti del "povero pu**li"?

Ottendo opinioni e commenti.
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

at 10:20 AM , Anonymous Anonymous said...

Figata!
Mi piacciono queste storie di amici che si fregano (sempre che si possa parlare di fregare) le ex.

Dome... parlo per esperienza personale. Spesso non c'è motivo.
Forse per alcune persone sapere di poter possedere un "usato sicuro" apporta una certa tranquillità. Già si conosce il kilometraggio, le botte sulla carrozzeria, se ha una buona ripresa.
Conosco alcuni che per etica considerano le ragazze di amici ed anche le ex (che rimangono tali vita natural durante [mai usata questa espressione scritta]) assolutamente intoccabili. Neanche da guardare, neanche se fanno le gatte morte.
Da apprezzare questo comportamento?

Il mondo è bello, perchè è avariato...
Sani    



at 10:25 AM , Blogger Kecco said...

concordo con joe, su tutta la linea...

cmq, io dico assolutamente la 2. quella raccapricciante. gia' mi era venuta in mente tempo fa huahuahhaauaha...

vogliamo il parere dell' interessato!

pu... po ... li!
pu... po ... li!
pu... po ... li!
pu... po ... li!
...


F    



at 10:27 AM , Blogger Kecco said...

per la cronaca, io sono un "etico".

regolatevi :-P

F    



at 10:40 AM , Blogger Nick said...

Ma cazzarola,ancora con questa storia??? E perr fortuna che mi sono mosso solo dietro autorizzazione del precedente proprietario,pensa se gliela avessi realmente fregata la donna da di sotto!

Vabbè,allora se devo essere la pietra dello scandalo rimedierò...mollerò la bionda e mi darò anch'io alle ex di Dome...ma perchè limitarsi a Dome?Mi farò TUTTE le vostre ex,brutti stronzi,dall'Annachiara a Perla Verde!!!UAAHHAHAHAHHA!!!
IL MONDO E' MIO!!!    



at 11:04 AM , Blogger Kecco said...

Perla Verde?

no, non dirmi che e'...

chi e'?

F

ps la verda?    



at 11:29 AM , Blogger Nick said...

LA verda non è una ex di qualcuno..
VORREBBE essere la ex di qualcuno..
A meno che...le mie illazioni sulla vostra storia non mi stiano trovando inaspettata conferma da parte tua...in tal caso dovrei farmela...BRRR!

Ps:Perla verde è un riferimento per Carlo...    



at 11:37 AM , Blogger Kecco said...

non so se mi fa piu' rabbrividire io&greenie o ridere tu&greenie

propendo per la seconda.

F

ps perla verde? dai racconta :-)    



at 11:44 AM , Blogger Nick said...

Concordo:Anche a me fa rabbrividire io& Greenie e invecemi fa molto ridere tu & Greenie!

Il riferimento è ad un film che abbiamo visto io & Carlo, "Seven Swords" di Tsui Hark,in cui la parte della concubina/cortigiana disprezzata e sottomessa è affidata ad una Yellow Girl...
Non vietnamita per intenderci..    



at 1:10 PM , Anonymous Anonymous said...

FACCIAMO CHIAREZZA!

Lunedì Rodolfo, Nick ed Io si va a vedere Seven Swords (7 sparole): una cag**a micidiale.

Spoiler

In questo film di due ore e 40 (Nick dice che la versione originale è più lunga di circa 2 ore) in cui i cattivi sembrano uscire dai peggiori videogiochi della pleistescion (uno stacca le teste con l'ombrello, l'altro ha i dischi volanti che mazzinga gli fa ciao) e i buoni hanno tutti una sfiga nella vita che per forza deve essere raccontata e risolta con quintali di flescbech, c'è anche il personaggio di Perla Verde:
Schiava Coreana trattata come una bestia (dalla corea vengono solo due cose le vacche e le vacche incinte) arriva marchiata a fuoco come appunto una vacca e subito viene sodomizzata da tutti gli interpreti e le comparse del film (pure le femmine!). Mentre questi si danno il cambio stile vrestling, lei non pensa che a mangiare (interessante scena di lei che si ingozza mentra viene presa con la rincorsa dal capo dei cattivi), e qui c'è da chiederci se sono tutti subdotati o ormai lei non sente neanche se passa Rocco Siffredi; Viene poi liberata da uno dei 'buoni' che le spiega che le ha donato la libertà, però dova va lui va anche lei, le tira due schiaffi e se la carica in spalla (poi trombano, ma questo si era capito). Il resto del film lo passa ad essere accusata di essere la schiava di questo e di quell'altro, e l'unico momento in cui potrebbe finalmente essere utile avvertendo dell'arrivo dei cattivi, si scopre che dopo anni di sodomia, non ha ancora imparato una parola di cinese e si esprime solo in coreano per cui nessuno capisce un cazzo dim quello che dice!

A parte il nome da camping estivo che le hanno dato gli altri non brillano certo per originalità (mi ricordo un 'bestia di pietra', ma non potrei negare la partecipazione di un 'braccio di scimmia') e il resto del film è un polpettone in cui il regista evita solo di mettere degli alieni, ma per il resto non si fa mancare nulla.

La recensione la finsco stasera che adesso devo andare, e per concludere dico che anche per me le morose dei miei amici amici, ex-future-attuali, non si toccano.

E' per questo che non ho amici.

C    



at 3:36 PM , Anonymous Anonymous said...

Nessuno commenta il fatto (la parte più buffa) che mi ha telefonato alle sette di mattina per chiedermi questa cosa!    



at 3:44 PM , Blogger Kecco said...

beh, per quanto mi riguarda ormai ci sono abituato... devo ricordarti io il mitico: "Pupoli... sono in Francia..."

e poi fa tanto ammmorre, queste telefonate ad orari impossibili... ahi ahi

F    



at 5:43 PM , Blogger Kecco said...

vabbe' dai, era giustificato infondo... insomma l'annosa questione d'orione!

tutt'altra cosa quella dei bagigi! quella sera al St.James dome aveva ragione fissa ma fu divertente vedere la controparte argomentare le sue idee in modo ovviamente infervorato...

F

ps io mancavo con le Berte :/    



at 11:34 AM , Anonymous Anonymous said...

Okkei facciazze di cazzo... finalmente entro in questo blog noioso e ripetitivo, e per altro assolutamente incomprensibile per chi non abbia la fortuna di essere della nostra compagnia, e cosa trovo?
Chi mi son chiavato questo giro? Cosa ho fatto di male?
Tanto per chiarire subito un punto fondamentale (della serie solidarietà con chi non chiava)quello scorreggione del Dome il numero di telefono della ragazza coi capelli rossi non me lo ha dato.
Poi, per chi fosse all'oscuro dei fatti, la tipa in questione è una che tiene più grappa di tutti noi messi insieme, è simpatica ma decisamente sclerata, dava per scontato che io avessi il suo numero e io stavo facendo il chek prima del concerto, quindi ci ho parlato in tutto 1,5 minuti e se devo essere sincero ci ho dovuto pensare un bel po' per ricordarmi dove cazzo ci eravamo conosciuti.
Trattasi di ex del Piva risalente a non so bene quali anni, conosciuta ad Asiago e frequentata per un paio di estati; la storia fra loro è finita perchè lei aveva intuito che il Piva in realtà mirava al suo patrimonio di famiglia e non al suo cuore.
Ora vi pongo un paio di quesiti:
1) Se Piva non ha nemmeno più il suo numero di cell (come afferma convinto) perchè dovrebbe "insustosirsi" se io cerco di contattarla a scopo pubblicitario per i concerti Lake?
2) Se davvero volessi farmi tutte le ex del Piva chiederei i loro numeri di telefono a lui?
3) Se davvero volessi farmi Piva, per quale motivo non gli pianto direttamente il cazzone nel culo invece di girare intorno al problema chiavandomi tutte le sue ex?

Dopotutto mi sembra una teoria alquanto fantasiosa e bizzarra questa della mia mania di trombare tutto ciò che tromba Piva, detto questo dirò che chiavare le ex di qualcuno non mi sembra affatto reato, se poi questo qualcuno è un amico sarà sufficiente dimostrare un po' di sensibilità nei suoi confronti (non dico di chiedergli il permesso, ma almeno di fargli sapere che fra la sua ex e uno dei suoi amici sta nascendo qualcosa...)

ORA, NELLO SPECIFICO DEL NOSTRO CASO :
Non mi sono mai fatto la Nazzarena.
Non mi sono mai fatto la Tonzig.
Non mi sono mai fatto la Rovigotta.
Non mi sono mai fatto la Daniela.
Non mi sono mai fatto la tipa coi capelli rossi.
Non mi sono mai fatto la Zanellato.
non mi sono mai fatto sua nonna.
Non mi sono mai fatto nessuno alle spalle di qualcun altro.

E se qualcuno avesse voglia di farsi l'Annachiara si metta in coda dietro di me.

Il mio nuovo indirizzo mail è poissonrouge_25@libero.it
sul vecchio leggo i messaggi ogni tanto ma non riesco più a rispondere... ciao froci, la prossima volta vi faccio un riassunto della mia vita attuale...    



at 11:48 AM , Blogger Kecco said...

1- ma guarda questo scoreggione, che si permette di dire che il blog e' noioso e ripetitivo...

2- passare da yahoo a libero e' darsi una martellata sui maroni

3- molto interessante come replica alle accuse del dome

4- incomprensibile agli estranei? beh, effettivamente e' un blog, dovrebbe parlare dei cazzi miei e vostri... mah... cmq quando torno si cambia

F    



at 12:27 PM , Blogger Kecco said...

a me il 3 quesito mi ha fatto rabaltare! puro stile GAC...

F    



at 2:03 PM , Blogger Kecco said...

mah... per me c'e' del vero in tutti e due...
insomma volendo metterci a tavolino qualcosa ne viene fuori... il discorso sul fatto che se fosse invaghito del dome glielo pianterebbe in c**o direttamente senza tanti giri di parole mi lascia perplesso... immagino che le occasioni siano state molteplici, ma io me lo vedo timido... e poi poco tempo fa ci fu una parziale apertura...
insomma Dome, buttati che vai sul sicuro!!!

ok, sto provando ribrezzo ad immaginarmi la cosa. meglio smettere.

F

ps viva cyber pupoli! anche se la mail su libero :-/    



» Post a Comment