<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/10197986?origin\x3dhttp://kecco.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe", messageHandlersFilter: gapi.iframes.CROSS_ORIGIN_IFRAMES_FILTER, messageHandlers: { 'blogger-ping': function() {} } }); } }); </script>

Kecco's

"La Vita, l'Amore e le Vacche" del Vostro Francesco, live from Southampton.

posted by Kecco

La proposta di Gio'

nel post precedente (quello alla masini), alla fine Joe propone di chiudere il blog...
effettivamente il blog sara' reso inattivo proprio perche' "non avra' piu' senso"... o meglio un suo senso lo avrebbe ma necessita cmq di un restyling, di cambio nome e struttura (per quanto gia' da poco dopo la nascita c'e' stata l'apertura al postaggio nei confronti di altri elementi)... e poi quel "live from Southampton" non ci sta piu'... insomma, si fara' un blog Nostro (con P!o stiamo lo stiamo ipotizzando da un po') e da qualche parte ci sara' un link a questo blog per che volesse in-Masini-rsi (io di sicuro) :-P

"Basta con la depression..." (cit. M. Gazze' in "Y10 Bordeaux" - D. Silvestri)

F


ps: il nome "La Vita, l'Amore e le Vacche" era ed e' una citazione ad un fim con Billy Christal, commedia sentimental-filosofeggiante (da 2 soldi) in cui il nostro (con una compilation di facce da culo che solo lui) si esilia volutamente dalla sua citta' e vita e si trova in situazioni assolutamente diverse (rispetto il suo vivere quotidiano) con persone assolutamente sconosciute con le quali leghera' etcetc...
era carino ed ironico e ci stava a pennello... poi qui di vacche ce ne sono anche se io non faccio il mandriano :-)
cmq se leggi con attenzione qualche microbo spunto ci sta... ma ricorda che io "muto sono"... non ho piacere a sbrodolare tutto quello che mi passa attraverso la testa/cuore/pene (ok, potete evitare le battute testa/pene...)
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

at 5:09 PM , Blogger Nick said...

Un link per il prossimo blog potrebbe essere:"Quanto ca..re hanno fatto ierisera Carlo e Nick..potrebbe significare che qsa si muove,e bene..diciamo che è un augurio!

Ah,adesso Manara viene a registrare un pezzo in studio...fatece gli in bocca al lupo del caso!!

Poi 2 cosucce tratte dai vostri commenti:
"certi intrallazzi nati e morti nel giro di uno spritz o di un giro in vespa... " e "altri intrallazzi piu' o meno seri,(...), feste, brasiliane, rosso/verde, hawaiane, 70's etetc, i bbqs, orange, mono, fruits, margherita, jumpin' jaks, tavernetta, il video store dello sdentato, il fitzhugh e il pitt bull, gli scoiattoli nel parco ...

Checco,io sarei depresso a tornare...Suouthampton sembra Holliwood a sentir te,qui la marea di intrallazzi che ti sei sparato mi sa che te la scordi!!!A meno che da Peretti lavorino solo fotomodelle,cosa che ti si augura!

"E se qualcuno avesse voglia di farsi l'Annachiara si metta in coda dietro di me."

Quante orribili ipotesi ha scatenato questa mezza frase...solo per me è un pelo ambigua?il mondo dello spettacolo mi ha ormai corrotto così tanto?    



at 5:18 PM , Blogger Kecco said...

1- buona fortuna a carlo e nicolo' per il loro nuovo programma! che tutto vada bene e per il meglio!
(quando va in onda? mi perdo qualcosa? torno il 2...)

2- ahi ahi nick, e' pur vero che lascero' tante belle cose che probabilmente non ritovero' a padova (festini, scoiattoli, etcetc ) ma e' a padova che ci sono spritz e vespe... se semo capiti...

3- effettivamente il trenino dell' ammmore puo' venire in mente, anche se credo che GAC preferisca stare dietro... altrimenti non sarebbe GACTDC...

F    



at 10:38 PM , Anonymous Anonymous said...

Azz... mi sono preso le mie.
Si, hai pienamente ragione, Kecco, si tratta di un film arci-noto: "scappo dalla città".
Perdonami, non arrivo a tanto livello cinematologico.

Per quanto riguarda il blog, io lo congelerei così, che rimanga un ricordo, con tanto di titolo e di argomenti trattati in tua assenza.
Certo, aprirne un altro può avere senso. Ma, permettimi, io sono stato presente (quando potevo) e vi partecipavo, oltre che per piacere, anche per farti sentire "a casa", per dire "ci sono".
Quando sarai a Padova, mi basta uno squillo o un giro al DM verso le 7,30, so di trovarti lì con bicchierone in mano, 4 chiacchiere e una pacca sulla spalla.

Non so...
Vedi tu...

Ciancio alle bande, cince colle bande, conto nelle banche, brande alle ciccie, brindo alle bionde, bendo le cinte, punto alle pinte...
Nick, quando ti si può vedere sparare cagate su film del cazzo in TV?
Dai, che faccio partire il masterizzatore e faccio DVD a nastro! (anche se sembra un controsenso).    



at 4:54 AM , Anonymous Anonymous said...

Mannaggia ragassi! Ho appena finito di leggere la sequenza alla masini... struggente davvero... anche perche' a me qualcosa di simile e' capitato appena rientrata qui a Kathmandu... brillante idea della partenza: perche' non portarmi dietro il mio diario (ebbene si: tengo un diario, da quando avevo 14 anni!! anche se negli ultimi tre o quattro anni sono stata piuttosto latitante, e ho scritto solo per momenti molto sofferti e importanti...)... dicevo: perche' non portarmi dietro il diario??? Cosi, prime serata back home qui, passate a rileggere lettere ricevute, e momenti di vita... e a rivedermi, negli ultimi due o tre anni, continuamente in evoluzione, continuamente alla ricerca di qualcosa... e come dome anch'io, un anno fa a quest'ora, non sapevo bene dove sbattere la testa: volevo realizzare un sogno, e non sapevo da che parte cominciare o a che santo votarmi... e ora, un anno dopo, eccomi che sto vivendo quel sogno... come e' strano tutto... ora i sogni sono diversi: chissa' se fra un anno potro' voltarmni indietro e dire lo stesso? Dolceamara sensazione, il tempo che passa, le esperienze accumulate... eppure dovrebbe farci sentire piu' gioiosi nell'affrontare il dopo, perche se tutto nel ricordo trascolora, e assume questo strano sapore di dolcezza, allora vale la pena di vivere, oggi domani e dopo... Chissa' come vedro' fra un anno, questa mia piccola e contraddittoria Kathmandu...chissa'... Vi abbraccio forte tutti!!!!!
Dall'altro capo del mondo: Angela    



at 10:21 AM , Blogger Kecco said...

ma dimmi te se devo scrivere il post alla masini per fare intervenire pupoli e angela!

il prossimo blog sara' di tristezze e depressioni cosi' ce la raccontiamo :-)

a parte gli sGherzi, che bello leggere il post di Angela... certo che io saro' masochista a leggermi le email di quasi un anno, ma portarsi dietro e leggersi il diario e lettere dai 14 anni in poi e' da medaglia d'oro del masinismo!!! :-))))

cmq io, noi ti si aspetta a gennaio bella carica nel frattempo spero che il nuovo blog possa vederti protagonista durante l' inverno... anzi potremmo chiamarlo "G's: La Vita, L' Amore e Le Vacche(sacre) Live from Kathmandu" no?

un abbraccio!

F    



at 3:19 PM , Blogger Nick said...

Adoro questo post:
"ma dimmi te se devo scrivere il post alla masini per fare intervenire pupoli e angela!"...geniale!!Triste ma vero,come la vita!(per rimanere nel clima Masinizio!)

Per andare contro Joe,il fatto di beccarsi al Dm e poter discutere dal vivo(cosa che sembra che lui faccia con continuità,mentre in realtà non si fa mai vivo!!!)non toglie nulla alla bellezza di avere un blog,in cui scambiarsi opinioni,links,battute salaci durante i momenti vuoti della giornata..

Anzi,poi quando NOI ci si trova al Dm,diventa un argomento in più di cui discutere e ridere assieme..

Kecco torna?E allora?
Andrà tutto il giorno a lavorare da Peretti,Pio al Corriere,Carlo di qua,Joe sul ticino,io,mi auguro,a Telechiara..non vedo perchè chiudere il blog,l'unico modo poco serio di rimanere cmq in contatto(chi vuole,chi ha tempo)anche durante il giorno,solo per 2 minuti..io la penso così..

Joe,ti voglio bene lo stesso,chiamami,mi manchi!!!

Carlo ieri è stato bravissimo,diventa semprre più professionale..

K:io e te dobbiamo parlare!    



at 3:21 PM , Blogger Nick said...

This comment has been removed by a blog administrator.    



at 3:25 PM , Blogger Nick said...

This comment has been removed by a blog administrator.    



at 3:34 PM , Blogger Kecco said...

e bravo il nostro nick!
assolutamente concordo con lui su tutta la linea ed e' proprio per questo che nascera' il nuovo blog!
e poi qualcuno e' ancora lontano, Pupoli, Angela... insomma c'e' bisogno...

voglio il dvd della serie gianni&pinotto!

F    



at 5:56 PM , Anonymous Anonymous said...

1.Esordisco salutando l'Angela, che essendo la più lontana precede di diritto tutti gli altri: CIAO ANGELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
(ma a Khatmandu ci sarà anche l'eco?)

2. Ok, detto questo, e non avendo visto il programma spazzzziale (Nick, ripeti con me:spa...zzzzziaa...le!) dei due soggetti innominabili, non posso esprimermi a riguardo, quindo passo subto al punto numero

3. perchè rinunciare al blog? Visto che qui ci sono vari personaggi che, per un motivo o per l'altro, potrebbero partire per qualche sperduto luogo del mondo, sottoscrivo in pieno l'idea di mantenere aperta la linea di comunicazione blogghesca, anche perchè escono degli argomenti decisamente interessanti (tipo papaveri, robe arancioni ecc) che magari i diretti interessati di persona non esplicitano (qualcuno qui dice di essere muto).

4. La questione dei dari: anch'io ne ho uno, che tengo aggiornato da quando avevo 12 anni (ho ormai perso il conto del numero di volumi, però penso che per sistemarli nella mia casetta farò una sottoscrizione vitalizia all'Ikea per le librerie billy): a parte il cambio di calligrafia, direi che ne è valsa assolutamente la pena!

5. Che mio cuggggino sia professionale nun se po' sentì.

Baci a tutti!
p.s. operazione stermina-pidocchi conclusa con successo: forse però adesso ho i capelli radioattivi...    



» Post a Comment