<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/10197986?origin\x3dhttp://kecco.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe", messageHandlersFilter: gapi.iframes.CROSS_ORIGIN_IFRAMES_FILTER, messageHandlers: { 'blogger-ping': function() {} } }); } }); </script>

Kecco's

"La Vita, l'Amore e le Vacche" del Vostro Francesco, live from Southampton.

posted by Kecco

[blog] Ok, don't panic! il blog non muore...

...verra' solo sostituito da un altro piu' adatto al momento.
P!o e Charlie ci stanno gia' lavorando da un pezzo!

No problem.

F.


ps: P!o & Charlie iniziate a lavorarci su!... (la parte grafica intendo...)
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

at 6:05 PM , Anonymous Anonymous said...

Suggerirei di bandire dalla grafica i seguenti elementi:

1. animali asiatici di vario genere
2. cornicette di fiori a corolla bianca e bottone giallo

...altro?    



at 6:08 PM , Blogger Kecco said...

ok... anche dome preme...

allora vuoto il sacco...

e' da u pezzo che ipotizzavo la fine di questo e l'inizio di un nuovo blog... come sottolineto da molti il Live da Southampton cade e cmq non "servirebbe" piu' a me per avervi "piu' vicini" invece un nuovo blog effettivamente di tutti e per tutti ha la possibilita' di nascere/crescere finche' ce ne sara' voglia...

io sincermante mi sono divrtito molto con i post e i commenti, con i link e le foto pubblicate e credo che molti altri la pensino come me... certo avra' un taglio diverso, ma di base sara' sempre Nostro.

ok? che ne dite?

ah,il nome a cui avevo pensato e che discutevo con P!o sarebbe:

" IL TERZO " inteso come il terzo piano di Via XX settembre dove tutti noi abbiamop avuto modo di trovarci, cazzeggiare ridere etcetc...

che ne dite?

altri suggerimenti?

F    



at 6:19 PM , Anonymous Anonymous said...

Approvo e sottoscrivo. Ebbbbravi kecco e il mio fratellino!!!!

p.s. propongo festa di inaugurazione per "Il Terzo"...AL TERZO!!!!!
con le collane hawaiane della graz, naturalmente ;)    



at 4:33 AM , Anonymous Anonymous said...

Vabbuo' per il nuovo blog (magari un po' depressivo, cosi' partecipo anche io! :-)) ... ma che vi hanno fatto gli animali asiatici????? Niente yak, mucche sedute in mezzo alla strada a ruminare, insetti di ogni forma e misura, scarraffoni ambulanti per cucine etc etc??? Non sapete cosa vi perdete!!! ma se foste interessati, tenete presente che a breve io men vo' con una mia amica norvegese in Tibet: e li' qualche yak ci scappa! just in case! Bacio!
PS CIAO ELENA!!!!!!!!!!! Ma che, un giro da queste parti, tu che sei LA viaggiatrice, non te lo fai mica?????    



at 10:41 AM , Blogger Nick said...

Potremmo battezzarlo "DA Yoppes"..suona familiare..

Concordo con la salvaguardia degli animali asiatici,soprattutto i ruminanti,forse l'unica forma di vita animale in grado di mangiare più lentamente dell'Angela!

Carlo,la parte sugli animali asiatici saltala,altrimenti non finiamo più!!!    



at 10:45 AM , Anonymous Anonymous said...

animali asitici...era un messaggio cifrato per charlie, che ultimamente si è lasciato andare a qualche dichiarazione in merito...ma lo yak effettivamente non l'avevo considerato, mi sta simpatico e potrebbe starci, in effetti. anche una bella mucca renderebbe, ma meglio di tutto uno scarrafone che cammina in giro per lo schermo: non so se siano gli stessi che ci sono in brasile, ma se sono quelli sono una meraviglia! (in brasile si chiamano "baratas", sono grandi più o meno come il mio pollice, marroni rossastri, con le antenne lunghe e le zampette che quando camminano fanno "tactactactactratac").

Per il giretto da quelle parti...mi piacerebbe, ma al momento le mie finanze sono un po'...come dire...in affanno...    



at 12:14 PM , Anonymous Anonymous said...

Ok, mi sa che sono gli stessi (voglio dire gli scarraffoni): marrone rossicci e grandi circa un pollice (alcuni, pero' un po' di piu'!), ma qui si chiamano SangLa... quanto alle zampette che fanno tactactac... me le sono perse: generalmente quando ne becco uno in cucina non gli lascio molto tempo per tactactare!!! Lo so: sono molto poco buddhista in questo: ma il mio appartamento e' piccolo, e non fa a condividerlo!! :-)    



at 3:16 PM , Anonymous Anonymous said...

Tu che armi usi?

Armi brasiliane per ammazzare le baratas:
1. havaianas (sono perfette, elastiche ma no troppo morbide)
2. lattina di birra vuota lasciata aperta: le baratas adorano la birra, bevono quella che resta sul bordo, si ubriacano, cadono nella lattina e tu devi solo metterci un tappo di fortuna e buttarla via
3. lacca per capelli: ce la spruzzi sopra e dopo una ventina di minuti rimuovi la mummia

Tutti i prodotti "ufficiali" non servono a niente, o meglio, te li respiri tu e alle baratas non fanno nè caldo nè freddo. L'unico che un po' funziona è uno strano gesso cinese che passi tutto intorno ai buchi-tana e dove passano: quando la barata passa sopra il gesso, questo provoca una specie di corto circuito a livello neurologico quindi la "poverina" dopo un po' muore in preda alle convulsioni. L'inconveniente è che poi ti trovi i cadaverini in giro per casa, e non è carino...meglio una sana ciabattata!
Ma anche lì questi esseri inutili e schifosi volano?    



at 4:02 PM , Blogger Nick said...

Propongo che le questioni femminili,scarrafoni,pidocchi e altre magagne vadano trattate in un blog a parte,questo è nato con tutt’altre intenzioni!!!
Altrimenti si arriverà a parlare di incintezza e altre sciagure e non tutti c’hanno piacere!! ;)

Volevo poi fare una proposta:
Ieri su Scrubs la new entry Heather Graham,che cm per cm,è una signora Tr..da fosso ma assolutamente tamburabile,canta con passione “All by Myself”..ora non voglio fare sgarbi alla Graz,non voglio Sgarbi con la Graz,ma propongo che alla prox festina di Capodanno venga la H.G. in questione a cantarcela…magari potete fare un duetto..;)

Una piccola coda alla parentesi masiniana,o al roxy bar di dome..
Quest’estate,i 2 giorni a cavallo del complex di Pio..io mi sono divertito come un ninja,ho riso a tutte le cazzate,non abbiamo fatto nulla di notevole,ma è purvero che basta trovarci tutti assieme per divertirci senza cervello e senza problemi. Una volta ci si trovava a casa di Pupis per il compleanno,e venivano fuori serate memorabili..ora,per motivi vari,è più raro,e resta confinato all’evento estivo a casa Bellini…motivo in più per tornare a ringraziarlo,Pio,la sua squisita famigghia,la Graz…tutti voi!
Snif snif!    



at 5:00 PM , Anonymous Anonymous said...

razzista ;P

ah, comunque, se viene HG a cantare a capodanno, voglio anche Johnny Depp che mi cosparga di cioccolato. Par condicio.    



at 5:40 PM , Anonymous Anonymous said...

sì, sì, prima mi pugnali alle spalle e poi mi ringrazi.
sigh....    



at 6:31 PM , Blogger Kecco said...

povera graz!!!
che ti ha fatto bonacci?

F    



at 8:51 AM , Anonymous Anonymous said...

Lele!! Io uso la classica e internazionale ciabatta (bhe', made in Nepal, ma pur sempre internazionale!!)...
Quanto a capodanno: saro' con voi in spirito (per il resto, credo a lot of spirit qui a Kathmandu!): ma se viene Jhonny Depp please, non e' che qualcuno si fa cospargere di cioccolata anche per me? O magari poi gli date il mio indirizzo di qui, in caso volesse raggiungermi per l'Epifania... e non spiego ora il mio indirizzo, perche' dovrei fare un disegno, e richiede tempo (sapete che qui le strade non hanno un nome, vero? e quando devo dare indicazioni a qualcuno funziona cosi: "prendi la strada del Roadhouse Cafe (un ristorante, sperando che lo conoscano), vai sempre dritto, passi un grande incrocio, vai ancora dritto, trovi un campo sulla destra, vai ancora dritto, poi c'e' una roccia in mezzo ad un incrocio: vai dritto, e da quella e' il cancello verde sulla sinistra. entri e vai fino in fondo, all'ultima costruzione, e sali all'ultimo piano: OVVIAMENTE non ci sono neppure dei campanelli normali con il nome della persona!!! E per fortuna io non ho un campanello: la persona deve bussare, ma e' molto meglio di quello che becchi di solito, dove il suono e' a meta' strada fra un qualche tipo di uccello e una donna che grida mentre la stanno per sgozzare!!!)
PS: Graz, mi unisco a Fran: ma che ti ha fatto il Bombacci?????    



at 4:04 PM , Blogger Nick said...

Non ho parole,anzi,non so cosa sia peggio:
http://www.tribunatreviso.quotidianiespresso.it/giornalilocali/index.jsp?s=tribunatreviso&l=primapagina

Angi & Checco..non sapete leggere?
Cmq con la Graz ho rimediato,portandole il gelato peggiore del mondo.
Ah,i gusti li scelse Carlo...    



at 4:08 PM , Anonymous Anonymous said...

Ciao nepalese! Per la questione Jhonny Depp: potrei farmi spalmare di cioccolata io e poi proporgli un viaggetto dalle tue parti, così io mi vedo Kathmandu e tu ti fai spalmare. Che dici?
Per le strade: in Brasile il nome ce l'hanno, ma non c'è il numero civico, quindi bisogna dare indicazioni sulle case (tipo: vai avanti, c'è una casa di mattoni, poi una azzurra e una rosa. Quella dopo, con la palma secca in giardino è quella che cerchi). Per i campanelli, anche lì non è che si sino molto: in città si urla verso la finestra, in campagna e nei sobborghi di solito lasciano la porta aperta e si entra.

Graaaaaaazzzzzzz! Che t'ha fatto il Bonatszshcci???????    



at 4:09 PM , Anonymous Anonymous said...

Cacchio, ho scritto JHonny...mi sa che il mio modo di digitare ha bisogno di una revisione...    



at 4:21 PM , Blogger Kecco said...

ok, per lo sgarbo nick-graz: mi ero perso la questione, ma risolviamo tutto facendo che se la graham viene alla festina, io da ex tecnico del suono, le do un microfono rosa e morbido tutto spesciale e la imbosco finche' la graz, munita di microfono vero ruba la scena e trascina la platea in un interminabile all by myself di 38 minuti... ok?

per la cioccolata da spalmare non so che dire, mettetevi d'accordo... al limite una ricoperta al pupolino ci sta sempre bene...

F

ps domenica sera, treno permettendo, tutti a vedere juve-inter

pps per lo sceriffo, hip hip hurra'!

ppps mi fa morire che galliani e' tutto incazzato perche' ovunque vada lo fischiano, come moggi... mah, chissa' perche'...    



at 4:46 PM , Blogger Nick said...

Non ho capito..io invito la Graham,da vero personaggio televisivo quale sono,e tu gli dai il tuo microfono??
E mai becco pure la beffa della Graz che canta per 38minuti??
Non vedo la convenienza..

Sabato ti sei perso Pupoli cche faceva Orazio Filone da Pietro.
Ci ha offerto una pastasciutta al sugo di verdure,niente di trascendentale,ma molto "masiniana" in termini di amarcord.

Inoltre dovresti usare la tua influenza per farci avere sul blog un dettagliato resoconto del party che ha visto Dome protagonista sabato sui colli..vogliamo lo show,vogliamo lo show!

Cmq,se ilmilan si sta Juventinizzando da anni,anche il gol rubato dell'Inter sembra molto della serie"E' l'anno buono!"
Ma tanto io il calcio non lo seguo più..    



at 10:37 PM , Anonymous Anonymous said...

...cioè spiegami...checco tenta di recuperare al tuo posto e tu rincari la dose.
meno male che ci sei tu, checco!!!

ps. avevo trovato l'avatar dei mei sogni, ma niente da fare, è troppo pesante...uffa!!    



at 4:16 AM , Anonymous Anonymous said...

Niiiiickkkk!!! Cosa e' che dovrei sapere leggere????????????????????????????????????
Oh, ma sapete? Da due settimane canto in un coro!! Facciamo un concerto a dicembre (tutte musiche natalizie... carino!!): il direttore continua a dire, alla fine di ogni performance: very good, very well... mah... ieri sera sembrava il lamento del cane squartato!! Da registrazione!!!    



at 10:45 AM , Blogger Kecco said...

angela, la graz e' triste perche' nick la vuole tagliare fuori dal momento clou di ogni capodanno che si rispetti (cioe' solo quello della festa di 2 anni fa): la "all by myself" cantata al microfono tipo karaoke!

certo che anche te che canti in un coro e fai le prove per natale!!! vogliamo un video!!!!!!!!!!!!!!! un cd una cassetta, telefonaci!!!
imperdibile.

F    



at 4:42 AM , Anonymous Anonymous said...

HEIIIIIIII!!!!!
E alura! Qua sono due giorni che nessuno si fa vivo!!!! Ma come: proprio ora che sto blog era diventato la mia brioche del mattino, insieme al caffe' che le didi (donne di servizio, ma la parola in realta' vuol dire "sorella maggiore") amorevolmente ci portano quando arriviamo in ufficio! By the way: a volte questo lavoro mi piace piu' del solito! L'altro giorno una mia collega e' tornata da una missione nel far west del Nepal, dove ho sviluppato e sto sviluppando dei progetti per la tutela di canti e danze tradizionali. A maggio c'e' stato un evento per celebrare la giornata modniale della diversita' culturale, per il quale ho spinto con alcuni gruppi locali. Gara di danze e canti... e la mia collega, di ritorno da quei posti dimenticati da dio, mi fa "complimenti: ma lo sai che quello e' stato per loro L'EVENTO dell'anno, e che continuano a parlarne???? E sono cosi' contenti, perche' altrimenti stanno perdendo tutto questo patrimonio culturale... davvero: stupendo!" Ho camminato a mezzo metro da terra per il resto della giornata... almeno per una volta non stavo solo girando carte!!!!! Magnifico!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!    



» Post a Comment