<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://draft.blogger.com/navbar/10197986?origin\x3dhttp://kecco.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe" }); } }); </script>

Kecco's

"La Vita, l'Amore e le Vacche" del Vostro Francesco, live from Southampton.

posted by Nick

TUTTO TACE...Reprise!

Il blog langue, la notizia delle precarie condizioni di salute di Carlo ha portato lo scompiglio negli abituali frequentatori..si sono rincorse varie ipotesi sulle cause della sua pressione alta,e consigli e suggerimenti sono arrivati in tempo reale..

In più la breve parentesi patavina del redivivo Francesco ha ulteriormente prosciugato le idee dei creatori,forse per la maggior facilità di reperire sue notizie in altri modi..

Mi vedo allora costretto a prendere il proscenio. Innanzitutto mi scuserò con chi si riterrà offeso dal mio fotomontaggio..Portate pazienza Dome e Pupoli,oggi a voi domani a me..è solo un giocogioco!

Proseguirò con un consiglio al prode Carlo:non ti fidare di tuo cugino quando ti blandisce con imprese sportive da compiere assieme!
La mia racchetta da tennis langue nel dimenticatoio da che il mio sparring partner ha addotto valanghe di pretesti pretestuosi per proseguire nel suo cammino verso la completa atrofia.

Poi lancio un breve sondaggio: l'estate,non ve ne foste accorti,è ormai dietro l'uscio..è tempo di costumi sgargianti,di pinocchietti improponibili,di calzature fresche e magliette trendy.
A questo proposito vi vorrei propositivi su una nuova maglietta da lanciare: io pensavo ad un collage di foto scelte con soggetto G.A.C. ,di anni quasi 30,e la scritta "Proud friend of G.A.C."
La selezione delle foto,se siete d'accordo e se può interessare,può avvenire in questa sede..io,per iniziare, direi che quella che testimonia la Greca Ustione non può mancare..che dite?
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

at 4:15 PM , Blogger Kecco said...

e bravo il bonacci...
io come gia' detto ho seri problemi nell'affrontare un computer causa caldo e scazzo...
avrei foto da uplodare ma no go passion...

ed e' per questo che ho aperto il blog a tutti voi :-)

io voto per maglietta con sola foto ritoccata di burning pupis e scritta

F    



at 2:29 PM , Anonymous Anonymous said...

Allora... vorrei una volta per tutte imparare a Nick come che si scrive, che ogni volta che lo leggo e mi viene su la parmigiana dell'anno prossimo.
Caspiterina, per dindirindella, hai fatto la scuola delle scienze delle comunicazioni e che non conosci ancora le 4 regole di dattilografia? Ma chi è che ti ha corretto la tesi?

1- la punteggiatura va attaccata all'ultima parola e poi ci va lo spazio
Es. cane, gatto, lupo. Ornitorinco.

2- fanno eccezione la parentesi e le virgolette che invece vanno attaccate alle parole che racchiudono.
Es. La mia sorella (che è nota a tutti) si fa chiamare "gran zoccola".

3- i puntini di sospensione sono sempre 3, al termine ci va lo spazio ed è ammessa la minuscola se fa parte della stessa frase.
Es. Non mangiarti le unghie... mi fa schifo!

4- se ci sono più punteggiature, vanno tutte attaccate, il punto di una abbreviazione non si ripete se è alla fine della frase.
Es. Nick detto "the voice", che usa il D.D.T., ma aborra il il K.G.B., ecc.

Poi faccio fattura... hai la P.I.?    



at 4:12 PM , Blogger Kecco said...

a) mi sono cappottato dal ridere...
b) joe, porta pazienza;
c) nick, porta pazienza;
d) ... can!

F

ps joe the writing machine!    



» Post a Comment