<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/10197986?origin\x3dhttp://kecco.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe", messageHandlersFilter: gapi.iframes.CROSS_ORIGIN_IFRAMES_FILTER, messageHandlers: { 'blogger-ping': function() {} } }); } }); </script>

Kecco's

"La Vita, l'Amore e le Vacche" del Vostro Francesco, live from Southampton.

posted by Carlo Manara

Ultime dal vostro catorcio preferito

Ieri sera con Barbara e Nicolò ci si stava recando a prendere un gelato, e ci siamo fermati nella farmacia Bonazzi per prendere un pò d'aria-condizionata e salutare la mamma di Nicolò.

Per passare due minuti in allegria Nick tira fuori alcuni ammenicoli elettrici per sollazzarci un pò.

Mi infila fra le mani un simil volante e comincia a impostare dati come la mia età il mio peso, l'altezza, ecc. faccio in tempo a chiedere cos'è che un bip mi avverte che il misuratore di massa grassa che avevo fra le mani aveva fatto il suo calcolo.

I risultati erano imbarazzantissimi anche perché subito dopo è toccato alla Barbara. In sostanza avevo più grasso di una foca grassa. Per completare il quadro clinico il solerte Nick mi infila al polso un misuratore di pressione. Alla lettura dei valori la Signora Bonazzi impallidisce vagamente e mi fa sistemare nell'angolo delle misurazioni 'serie' farfugliando cose del tipo 'non è possibile...' 'ma con questi valori dovrebbe essere morto!'. Ricontrolla e conferma i dati rilevati dal marchingegno. Ha detto che un controllino ogni tanto bisognerebbe cominciare a farlo.

Alla fine mi hanno anche fatto passare la voglia di gelato...

Saluti dall'superipertensiv-trigliceridexaust-grassnacifra Charlie
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

at 2:10 PM , Blogger Carlo Manara said...

I miei fumetti saranno divisi tra tutti i miei amici. Ma tu avrai la prima scelta.

E comunque io ogni giorno in mensa mengio una terina di carote e mais o altra verdura condita solo con un goccio di olio e aceto...

Mah...

Secondo me dipende solo dal fatto che il mio cuore cerca degli escamotages per smettere di lavorare...

Ciao

C.    



at 3:50 PM , Blogger Carlo Manara said...

Non è forza è
- colesterolo -

C.    



» Post a Comment