<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/10197986?origin\x3dhttp://kecco.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe", messageHandlersFilter: gapi.iframes.CROSS_ORIGIN_IFRAMES_FILTER, messageHandlers: { 'blogger-ping': function() {} } }); } }); </script>

Kecco's

"La Vita, l'Amore e le Vacche" del Vostro Francesco, live from Southampton.

posted by Carlo Manara

NICE DAY FOR WHITE WEDDING!

Nessun commento?
Allora inizio io.

Giornata torrida. Molti si ricorderanno di ieri per l'effetto sauna provato per quasi tutta la giornata.

La messa non mi ha entusiasmato a parte per l'organizzazione bonazzi per l'arrivo del prete. La graz si limita ad un paio di 'non ci pensare' quando mi si ingrossa la vena sul cranio causa un pensiero di pollo in bianco.

Il trasferimento al castello è agile e sicuro ma l'enfasi con cui ci buttiamo sulle bibite ci fa perdere i tavoli all'ombra. Poi rimediamo con la forza.

Il pranzo servitoci direttamente nella sala in cui avevano evidentemente arrostito i polli fino a 5 minuti prima, si dimostra eccelso, ma vorrei mettermi in mutande.
Ci pensa subito Bruno che mi fa notare che la cuginabonmini che ho al tavolo è fidanzata è che lo sta dicendo proprio a me.
Capisco l'antifona e per non essere mal interpretato chiedo mi venga portato un loden.

Sopravvivo fino al dolce che sarà servito nel boschetto.
Mentre i super alcolici prendono fuoco perché lasciati al sole mi infratto con 5 disperati nella giungla romantica del castello.
Torniamo indietro quando scopriamo il monumento funebre ad una moglie bona (forse chi c'era può riferire in buon latino l'epigrafe esatta). Altro che matrimonio tomba dell'amore.
Tomba e basta.

Ormai distrutto mi rimbocco le maniche e ingurgito un paio di dolci commuovendomi per l'impegno di Tommaso che riesce a fare 4 volte il bis.

Mi scortano a casa dove mi metto in pigiama e dormo 2 ore.

Gelatino con gli amici alle 10 e poi mi concedo una notte di meritato riposo.

A voi.

C.
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

at 3:34 PM , Blogger Nick said...

Precisiamo:non è che adesso ogni cosa che va storta debba per forza essere imputata all'organizzazione Bonazzi..troppo comodo!Guarda che faccio come Pupoli e ti diffido dal mettere in giro voci false e tendenziose!

Meraviglioso Pupoli:arrivo in ritardo d'ordinanza,particolare per distinguersi d'ordinanza(gli occhiali alla Bono vox!),incidente domestico d'ordinanza,e ora i buchi della memoria..avercene d'amici così!

Il caldo ha paradossalmente gettato una piccola ombra sul matrimonio altrimenti perfetto..un sacco di amici,vari gruppi e gruppetti,tutti accumunati dal voler festeggiare una bela coppia..sì sì,ci è proprio piaciuto!

Carlo,un piccolo retroscena:dopo dieci minuti di tuo monologo sulla scala di durezza Pupoliana del pene,la cugina di checco è scappata da Bruno dicendo che la infastidivi..da qui il bruz richiamo a comportarti bene! :)    



at 3:43 PM , Blogger Nick said...

Ah dimenticavo,una chicca per Charlie e Checco:l'ospite d'onore di oggi non è Pietrone Wierchovod,che ha dato forfait,bensì...sarà..saaaraaaaà?

FRANCESCO TOLDO    



at 5:07 PM , Anonymous Anonymous said...

E non dimentichiamo gli amici goliardi del Giorgio (se non goliardi sulla carta, nello spirito) che mi hanno fatto piegare dalle risate durante la cerimonia, dando un tocco di ironia ad una celebrazione solenne. Il momento culminante quando il tipo (non so come si chiamasse) dopo che il prete ha detto "vi lascio in compagnia del Signore", si è messo a dialogarci allegramente.... non col prete, con il calice pieno di ostie!

Poi una cosa assai divertente è stato vedere il Carlo provarci spudoratamente con la cugina Bonomaz e lei che evitava sguardi e provocazioni. Cmq, se mi posso permettere, se la tirava parecchio con il suo vestito della nonna di raso (il vestito non la nonna) che le ha evidentemente fatto superare internamente la temperatura di fusione del criceto... (se bella vuoi apparire, un pochino devi schiattare!).

Infine ho visto una sorella che si consumava dalle lascrime e una mamma che girava spaesata tra i tavoli, chiedendosi chi era questo e chi era quello (evviva gli infiltrati!), una sposa che mostrava orgogliosa il lavoro del suo dentista e uno sposo con un sorriso spesso di commiato con tanto imbarazzo...

Ho fatto un bilancio alimentare: quello che abbiamo ingerito ce lo siamo sudato. Se non ci fosse stato tutto quell'afa torrida, ora la bilancia sarebbe meno felice... Come non dispiacersene?    



at 5:22 PM , Blogger Kecco said...

assolutamente concordo in molti passagi delle vostre osservazioni...
in sunto: bello, sicuramente sentito per me, ma ASSOLUTAMENTE troppo caldo.

e al prossimo matrimonio, tutti con i ventilatorini portatili.

per il resto...beh...umberto ed elena mi sono sembrati sinceramente contenti. e questo basta.

spero che a parte il caldo (io sono stato limitato mostruosamente nella performance sociale e culinaria) vi siate passati un bel pomeriggio consci del fatto che si e' festeggiato un evento tra veri amici.

F

ps io sono tornato da un'ora...viaggio ok..qui meno di 20 gradi a gatwick 10 gradi e pioggia...un altro altro mondo

pps se viaggiate easyjet per gatwick chiedete del capo stewart (quello che parla al mic etcetc) Chris. super frocione da competizione. spettacolo assicurato.    



at 5:22 PM , Blogger Kecco said...

This comment has been removed by a blog administrator.    



at 8:21 PM , Blogger Nick said...

Ovviamente Toldo,appena montato il palco è scappato..ok,non c'è problema,eri solo l'ospite principale..meno male che ci sono gli Abbattilanoia..ma non c'è joe..ma cazz..povero Joe,il fisico non è più quello di una volta!
UAZ UAZ UAZ!

Sono anche passati Umberto e Elena..avevano ancora il sorriso a 300 denti del giorno prima..concordo con la Graz,erano belli ieri,ma soprattutto sono belli assieme,si vede che sono una bella coppia..e concordo pure con Checco,anzi,volevo sottolinearlo io pure:non è il primo matrimonio in cui siamo tutti assieme,immagino e spero non sia neanche l'ultimo..io me lo sono proprio goduto,proprio per la compagnia,oltre a noi,di gente che stava bene assieme e aveva voglia di divertirsi..proprio beo,ciò!    



at 1:11 PM , Blogger Carlo Manara said...

100 A 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA VI PARE POSSIBILE!!

Guardate che la prossima volta che me lo chiede la cugina di kecco non uso il gommino eh!

C.    



» Post a Comment