<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar.g?targetBlogID\x3d10197986\x26blogName\x3dKecco\x27s\x26publishMode\x3dPUBLISH_MODE_BLOGSPOT\x26navbarType\x3dSILVER\x26layoutType\x3dCLASSIC\x26searchRoot\x3dhttps://kecco.blogspot.com/search\x26blogLocale\x3den_US\x26v\x3d2\x26homepageUrl\x3dhttp://kecco.blogspot.com/\x26vt\x3d-1026308793221983436', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe", messageHandlersFilter: gapi.iframes.CROSS_ORIGIN_IFRAMES_FILTER, messageHandlers: { 'blogger-ping': function() {} } }); } }); </script>

Kecco's

"La Vita, l'Amore e le Vacche" del Vostro Francesco, live from Southampton.

posted by Kecco

gran film.

ieri sera maratona ben stiller.
zoolander, dodgeball e the royal tenenbaum.

zoolander:9
dodgeball:6=
the royal tenenbaum:9, gran film.

io speravo di piu' da dodgeball...ci sono delle chicche stiller-iane ma tutto li'

F

------------
Margot:"Where is he?"
Dudley:"Who?"
------------
mi sono spaccato dal ridere!

bisogna recuperare il primo film che owen wilson ha fatto con wes andresson, "Bottle rocket"
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

at 1:14 PM , Blogger Kecco said...

Probabilmente hai ragione, non ha retto il confronto...e' che quanto a storia non e' granche'...poteva impegnarsi di piu'...e anche gli altri personaggi...i freaks della sua palestra non sono assolutamente paragonabili ad un Hansel, Mugatu,Ballstein o Eli, Pagoda, Dudley etcetc...
e'un po' come con starsky and hutch...poteva fare moooolto di piu'...

F


ps the royal tenenbaum sta entrando nella mia top 10...ogni volta che lo rivedo mi piace sempre di piu'...    



at 6:57 PM , Blogger Carlo Manara said...

I tenenbaum sono straordinari. Il proiezionista mi ha fatto tutto un discorso sul regista e sulla sua comicità. Il succo era che uno così non poteva essere americano. Divertente.

C.

Ps. nuovo contest che mi serve per un fumetto:
ho bisogno di pagine web o file txt con discorsi assurdi su cose stronzissime. Esempio: un approfondimento psicologico sul ruolo della donna in Beutifull, Il simbolismo massonico dietro l'acconciatura a coda di cavallo...ecc..

Insomma un pistolotto pseudo colto su un argomento ridicolo.

Cercate e riferitemi.    



at 12:17 PM , Anonymous Anonymous said...

NON CI STO! Questa tua caduta di entusiasmo mi stupisce alquanto, se penso a quanto hai voluto e da quanto tempo, l'evento. Non va bene così, non ti riconosco. Farò di tutto, dopo la consegna del 16 giugno, per fare la festa. La prendo come una sfida.    



at 4:29 PM , Anonymous Anonymous said...

..guarda che io sono con la giù..noi non molliamo! la festa ce la facciamo da soli..tu sarai uno qualsiasi degli invitati.

A presto (domani spero di darti le cordinate della via visita)
bruz

NB: visti i precedenti, tengo a sottolineare che il tono di questo post è da considerarsi assolutamente scherzoso.

PS tantissimi auguri, ma di cuore, ai cugini rosooneri in ascolto per mercoledì (il tono di quest'ultima parte invece è assolutamente serissimo).    



» Post a Comment