<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/10197986?origin\x3dhttp://kecco.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe", messageHandlersFilter: gapi.iframes.CROSS_ORIGIN_IFRAMES_FILTER, messageHandlers: { 'blogger-ping': function() {} } }); } }); </script>

Kecco's

"La Vita, l'Amore e le Vacche" del Vostro Francesco, live from Southampton.

posted by Nick

Sono incazzato come un ape!!!


Darth Maul
Originally uploaded by Nickthevoice.
Come avete fatto notare più o meno tutti,io sono l'unico che dopo un post di tre righe deve poi scriverne altri 200 solo per scusarsi,o meglio,chiarire ciò che intendeva..

Nel farmelo notare,avete usato eufemismi più o meno variopinti..mi pare che concordiate sul fatto che essere il re del misunderstanding sia mia prerogativa principe,che ormai mi conoscete e mi perdonate..Dome,che è stato un signore in tutti i suoi interventi,ha pure riferito che frequentarmi è quasi educativo..commosso ringrazio!

Come forse saprete altrettanto bene,prendo le critiche con estrema naturalezza,e non mi arrabbio mai..
quindi andate tutti a fare in culo,non scriverò mai più e la cena,che tanto successo ha riscosso, è sospesa sino a quando le proverbiali vacche non inizieranno a volare!

Profondo rispetto per Simonetta!
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

at 8:58 PM , Anonymous Anonymous said...

E' proprio buffo questo blog...entusiasmante quanto un dawson's creek, affettuoso come un happy days e pieno di suspence alla x files!!! Su su, anche se siete in maggioranza ragazzi vedo che in realtà le dinamiche che si creano non si allontanano di un millimetro da quelle di un gruppo di amiche...mi domando chi sia la bridget jones del gruppo (checco?!!!attento ai pastori tedeschi)... tutto questo preambolo per proporvi di seppellire il tutto con una risata. Da una piccola insignificante osservazione si sono offesi tutti...ma direi che non ne vale assolutamente la pena, no? Io sono per la pace nel mondo... Giulia    



at 9:55 PM , Blogger Kecco said...

dillo...di' la verita'...sono tutte delle fighe!
ahahhahauhahuuuhua...

cmq in realta' nulla di nuovo...un fuocherello (perche' di piu' non mi sembra) acceso con un pennarello...il che e' impossibile, ma a quanto pare ci si riesce...e piu' volte...:-)

F    



at 8:33 AM , Anonymous Anonymous said...

Un commento solo allo stile di scrittura di Nick.
Ma non ti ha insegnato nessuno le regole tipografiche?
Tipo lo spazio dopo la virgola e il punto?
E per fortuna hai fatto scienze delle comunicazioni....
Quanto spreco di tempo ;)    



at 10:26 AM , Blogger Kecco said...

joe..take it easy...
il ragazzo e' sensibile..

F

ps: let's go on    



at 3:51 PM , Anonymous Anonymous said...

...e un'ape senza apostrofo....ssssssshhh....    



» Post a Comment