<body><script type="text/javascript"> function setAttributeOnload(object, attribute, val) { if(window.addEventListener) { window.addEventListener('load', function(){ object[attribute] = val; }, false); } else { window.attachEvent('onload', function(){ object[attribute] = val; }); } } </script> <div id="navbar-iframe-container"></div> <script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/platform.js"></script> <script type="text/javascript"> gapi.load("gapi.iframes:gapi.iframes.style.bubble", function() { if (gapi.iframes && gapi.iframes.getContext) { gapi.iframes.getContext().openChild({ url: 'https://www.blogger.com/navbar/10197986?origin\x3dhttp://kecco.blogspot.com', where: document.getElementById("navbar-iframe-container"), id: "navbar-iframe", messageHandlersFilter: gapi.iframes.CROSS_ORIGIN_IFRAMES_FILTER, messageHandlers: { 'blogger-ping': function() {} } }); } }); </script>

Kecco's

"La Vita, l'Amore e le Vacche" del Vostro Francesco, live from Southampton.

posted by Kecco

milanisti, brutta gente...

pio mi ha messaggiato la notizia...io riporto quello che hanno scritto sulla gazza...

VARESE - Maura Lari, moglie di Franco Baresi, è stata arrestata per truffa nell'ambito di un’indagine della polizia stradale di Varese su una grossa organizzazione che ricettava auto di lusso prese in leasing da alcune società e poi rivendute all'estero con documenti contraffatti. L'organizzazione si sarebbe poi resa responsabile di una serie di truffe messe a segno attraverso la costituzione di false società di finanziamento (le stesse che gestivano le auto), fra cui una banca privata, che sarebbe servita a reinvestire i proventi dell'attività illecita. L'accusa per la moglie dell'ex capitano del Milan è di associazione per delinquere finalizzata alla truffa. La difesa sostiene che la donna, ora in carcere a Monza, sia “assolutamente estranea” ai fatti che le vengono contestati e chiederà la revoca della custodia cautelare. Con Maura Lari sono state arrestate altre 12 persone, mentre 20 risultano indagate a piede libero. Secondo l'accusa, Maura Lari potrebbe aver aiutato l'organizzazione ad introdursi nel mondo dei vip per attirare possibili, facoltose vittime delle truffe.

insomma...sempre li' si arriva...milanisti ladri e furfanti...e la maura e' la moglie del gran capitano del milan!!!..me cojoni!
dopo lo schifo della juve condannata ma impunita, l'ennesima conferma della ben nota teoria:

Juve merda & Milan in galera

o il contrario...


Fatevi skype!!! vabbe' che ormai tra poco torno, ma quest'estate saro' taaaanto solo..sniff sniff...


a topo

F
« Home | Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »
| Next »

at 12:25 PM , Anonymous Anonymous said...

Ciao kecco e others,
a quasi una settimana dal derby, le balle non hanno ancora smesso di girarmi. Ti avevo promesso che ti avrei chiamato per le condoglianze ma a fine partita ero messo proprio male...dal gol(?) di (va a)kakà ho cominciato a urlare (letteralmente) di tutto in presenza dell'intera famiglia rimasta...se fossero arrivati due omoni vestiti di bianco che con tono accondiscendente ma deciso mi invitavano a infilare le mani in una camicia bianca un po' spessa e rovescia, per portarmi a trovare un loro amico dottore, ora come ora non ci troverei niente di strano.

Pesatemi davanti alla tv dopo un derby dominato a vedere che quelle merde si portano a casa i tre punti senza aver neanche mai fatto un tiro in porta. La scena è diventata grottesca, come avete capito: io paonazzo che urlo i miei familiari in chiaro imbarazzo (qualcuno che un po' si sentiva colpevole..). Per chiudere la serata mi si chiede "Chiami Francesco?" ed io, incazzato a bestia, "'cazzo gli dico, bestemmie???". Difficile controllarsi in una situazione così (resto sempre un ingegnere mancino interista-integralista...chi è più frustrato di me??)

Chiudiamo l'argomento altrimenti mi tocca chiamare l'esorcista. Baresi sporco e corrotto? niente di nuovo, l'ho sempre saputo (per me bisognerebbe ritirargli (a lui e al milan ovviamente) tutto quello che si è portato a casa in termini di coppe e scudi, subito, prima che possa inquinare le prove)...

La novità è che un nutrito (nel senso che noi li foraggiamo bene)manipolo di parlamentari bipartisan iuventini di merda ha richiesto un interrogazione parlamentare per fermare Guarinello e soci che stanno valutando se ritirare i trofei della iuve portati a casa nell'ormai accertata epica epoca del doping........... "stanno linciando la squadra" qualcuno ha detto..."Giusto!!" dico io. Per fortuna Casini li ha bloccati. Personalmente per tagliare la testa al topo, prenderei gli uni(iuve società) e gli altri (parlamentari parassiti, nullafacenti, ladri, corrotti bestie di satana, in una parola iuventini) e li blinderei a marcire a Guantanamo.

Per il resto tutto bene.

Ciao, ci sentiamo presto..

bruz    



» Post a Comment